SAGGIO LABORATORIO TEATRALE

MARTEDI’ 12 MAGGIO – ore 15.30 – AUDITORIUM

Saggio del I° gruppo del Laboratorio Teatrale dell ‘Università

SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“Nessuno si arrenda alle inevitabili difficoltà iniziali.
Chi ha posto mano all’aratro non si volga indietro,
non tradisca la fiducia che è stata riposta in lui.
La vita è bella, se ci fa sentire di non essere inutili al mondo”.


Cardinale Giovanni Colombo